LAGO progetta e realizza arredamenti Made in Italy, proponendo mobili dal design modulare, adatti non solo a tutte le aree della casa, ma anche a luoghi destinati alla collettività, come hotel, ristoranti, negozi e spazi di lavoro.
Anche quest’anno, in occasione di Open Factory, LAGO FABBRICA apre le porte per raccontare dove e come nascono gli arredi LAGO. Per tale occasione saranno organizzati dei tour guidati presso lo showroom dove si potrà scoprire l’ultima collezione presentata dall’azienda in occasione del Salone del Mobile 2019, abbinata ad alcuni pezzi iconici progettati da Daniele Lago.
Saranno visitabili gli spazi produttivi ed il nuovo hub logistico, costruito secondo i principi della bioarchitettura, ideato con l’obiettivo di mettere al primo posto il benessere del lavoratore in un contesto estremamente sostenibile e curato.
Non si parlerà solamente di design. Grande spazio verrà dedicato al tema del rispetto, inteso come attenzione nei confronti dell’individuo, dell’ambiente e della comunità con protagonisti che, attraverso l’arte nelle sue infinite sfumature, esortano a guardare il futuro con occhi nuovi e più consapevoli.
Via Dell’Artigiano II, 21
35010 Villa del Conte (PD)