Grande attesa a Belluno per la serata dedicata all’eredità culturale e imprenditoriale che Leonardo Del Vecchio ha lasciato alla comunità locale e al nostro Paese. L’evento si terrà lunedì 13 marzo alle ore 18 al Teatro Comunale. L’incontro è promosso da ItalyPost, in collaborazione con il Rotary Club e il Circolo Cultura e Stampa bellunese.
La serata vedrà la partecipazione del sindaco di Belluno, Oscar De Pellegrin e del presidente del Rotary Club Belluno, Gianmarco Zanchetta, a cui seguiranno una serie di contributi e testimonianze in video raccolte da Angela Da Rolt.
L’occasione sarà anche quella di presentare il libro “Leonardo Del Vecchio” di Tommaso Ebhardt, che ha a lungo dominato le classifiche di vendita. La biografia (non ufficiale) offre un’intima e dettagliata esplorazione della vita dell’imprenditore, dalla povertà delle case popolari fino alla fondazione di Luxottica.
L’intera serata sarà moderata da Filiberto Zovico, fondatore di ItalyPost, il quale guiderà il dialogo tra i relatori e il pubblico presente.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-leonardo-del-vecchio-luomo-limprenditore-con-belluno-nel-cuore-539131796717?aff=ebdssbdestsearch